Proroga al 15 giugno 2020 per il cambio pneumatici invernali
Circolare n. 65/2020 – CT 14/2020
Il MIT ha prorogato al 15 giugno 2020 il termine per effettaure il cambio pneumatici invernali.
Si comunica che il Ministero dei Trasporti, con la circolare prot. 12047 del 30.04.2020 (in allegato), in considerazione dei condizionamenti derivanti dall’emergenza sanitaria in corso, ha ritenuto opportuno prorogare il termine ultimo del 15 maggio per la sostituzione degli pneumatici invernali con i corrispondenti pneumatici estivi, fino al 15 giugno 2020.